Nintendo-Power

Daily Gaming news, videos, reviews, tips & guides. Let's share our love of BigN games!

WhatsApp, brutal notice for backup Google Drive and buon for iPad

WhatsApp, brutal notice for backup Google Drive and buon for iPad

Nel corso del weekend sono emerges a notizia cattiva and a lascia quantomeno ben sperare per WhatsApp: la prima è ci sono sempre più segnali che indicano che i backup delle chat su Google Drive For Android, it’s completely illiterate, and I’m very contemplative in the Calcolo quote del proprio abbonamento. Secondly, the responsiveness of the Piattaforma’s responsive alcone database has been incorporated into the app’s native of the iPad.

The question is whether spazio occupied Google Drive è ormai nell’aria da qualche tempo. In efetti sarebbe un ritorno alle origini: i backup illimitati sono stati introdotti nel 2018. Sono frutto di accordi specific to Google and WhatsApp By the way, che accidental sono agli sgoccioli. I colleghi di WABetaInfo hanno scoperto a series on string support in modo concerto quoria toria. Si vocifera che in realtà Google adotterà un approchio “ibrido”: for free saranno free fino a una certi dimension, or for solo certi media (magari i più pesanti, come i video) saranno conteggiati. The string is not the same as the query in quest.

Per quanto riguarda l’app per iPad, invece, è important work subito un detaglio chiave: in responsive della division Will Cathcart non ha fatto alcuna promesa concerta. Ma deto che “in gente vuole WhatsApp for iPad tanto tempo” and The team shared “Molto Felice”, in the sembra a buona prospttiva per il futuro. Anche perché finalized the technology for realizing Cèè: finora un WhatsApp davvero multi-dispositivo è stato impossibility for via criteria end-to-end. In pratica solo i dispositivi partecipano a una conversazione hanno le chiavi per decriptarla.

See also  Sony reveals 2021 game release dates

The variable WhatsApp Web or per computer desktop is one of the most sought after content per se on the desktop app. Tuttavia, l’estate scorsa la piattaforma an annunciato una Technologia che permette di abilitare il multi-device sensa perdere la cifratura end-to-end. The functionality is multi-disposable Available, in the form of Beta, anche nella versione stabilize dell’app, e permette di collegare fino a quattro device per agni account.